Musica e mare, successo per Samsara tour

Pescara entra nel vivo del grande cartellone estivo delle manifestazioni, aspettando la notte bianca dell’adriatico il 14 luglio , e lo fa con una serie di eventi che stanno registrando il gradimento del pubblico, in modo particolare tra i giovanissimi, come il Samsara tour di sabato 30 giugno allo stadio del mare.

Un grande successo di pubblico che ha ballato dalle 18.00 fino a mezzanotte, la manifestazione è stata curata da Share City di Cristian Summa  – Clicca Share City official page – ed ha visto artisticamente l’unione ,per questa serie di grandi eventi , di due tra gli staff artistici più attivi in città ENERGY e LA FOULE.

Soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa dall’Assessore ai grandi eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi, che ha dato appuntamento alla grande notte bianca di Pescara, la notte bianca dell’Adriatico per sabato 14 luglio.

CLICCA QUI VAI ALLA PAGE DELLA NOTTE BIANCA

Per gli staff La Foule ed Energy sarà una replica i ragazzi, infatti, saliranno sul grande palco che sarà allestito allo stadio del mare subito dopo il concerto di Irene Grandi e faranno ballare la città fino allo spuntare del sole.